RILIEVI BATIMETRICI FONDALI

 
Rilievi batimetrici di fondali e carotaggi
Specializzata nell’effettuazione di rilievi batimetricideifondali ecarotaggi, Sub Technical Service vi offre supporto qualificato nell’ambito dei lavori marittimi e subacquei. Un team di professionisti di grande esperienza, affidandosi a tecnologie di ultima generazione, esegue il monitoraggio e lo studio di bacini idrografici, ispezioni fotografiche e televisive, ma anche perizie tecniche accurate e sondaggi geognostici che consentono di analizzare le caratteristiche geologiche di qualunque fondale.
SwathPlus, un affidabile sistema batimetrico
Partner affidabile nel settore della geofisica marina, l’azienda di Bari si serve di attrezzature assolutamente innovative, dalle grandi prestazioni e dalle molteplici potenzialità, per effettuare misurazioni e rilievi meticolosi e precisi. Nello specifico Stes si affida alla tecnologia di SwathPlus, un sistema batimetrico che sfrutta l’interferometria, ovvero l’interferenza fra più onde e che garantisce:
  • elevata copertura;
  • versatilità e facilità di montaggio;
  • un campo visivo di 300°;
  • reperimento di dati accurati.
Carotatrici oleodinamiche per prelievi e perforazioni
Stes è al vostro servizio anche per effettuare carotaggi che permettano il prelievo di sedimenti marini indispensabili per lo studio dei fondali. Per eseguire questo genere di interventi l’azienda utilizza due specifici sistemi di carotatrici oleodinamiche, uno dedicato ai prelievi e l’altro alle perforazioni, attrezzature all’avanguardia che semplificano notevolmente questi interventi.
Share by: